RSS

Life for rent

18 Giu

Non ho mai veramente trovato un posto da chiamare casa
Non mi sono mai fermata tanto a lungo per farlo
Chiedo scusa che una volta ancora non sono innamorata
Ma non è come se mi dispiacesse che il tuo cuore non sia esattamente spezzato

È solo un pensiero, solo un pensiero

 Ma se la mia è vita in affitto e non ho imparato a comprare
Beh allora non mi merito niente più di quello che ho
Perché niente che io abbia è davvero mio

 Ho sempre pensato che mi piacerebbe vivere vicino al mare
E viaggiare nel mondo da sola e vivere con più semplicità
Non ho idea di cosa sia successo a quel sogno
Perché non è rimasto davvero niente che mi trattenga qui

È solo un pensiero, solo un pensiero

 Ma se la mia è vita in affitto e non ho imparato a comprare
Beh allora non mi merito niente più di quello che ho
Perché niente che io abbia è davvero mio

 Mentre il mio cuore mi fa da scudo e io non lo lascerò cadere
Mentre sono così spaventata di cadere al punto da non provare mai

Beh come posso dire di essere viva?

 
8 commenti

Pubblicato da su 18 giugno 2014 in .

 

8 risposte a “Life for rent

  1. aliota

    20 giugno 2014 at 12:53

    una delle mie canzoni preferite…
    ciao Zube.

     
  2. ire

    26 giugno 2014 at 14:18

    ue’, romanticoni malinconici, lo mettiamo su qualcosa di più allegro?
    Come va, Zu?

     
  3. ire

    22 luglio 2014 at 08:09

    Stiamo facendo le ragnatele?

     
  4. aliota

    23 luglio 2014 at 16:41

    ancora in affitto?
    notizie del gatto?
    buone vacanze?

     
  5. Briciolanellatte

    31 luglio 2014 at 15:18

    E’ proprio perché un giorno dovremo restituire tutto quello che ci è stato dato che dovremmo farne ora buon uso 🙂

     
  6. jià

    3 agosto 2014 at 17:53

    Senti un po’, l’ho imparata a memoria sta canzone a forza di leggere e rileggere lo stesso post.
    Muoviti jà….
    :-*

     

Rispondi

 
