RSS

Lampadari

26 Apr

Per motivi che non staremo ad analizzare, fino ad un mesetto fa a casa mia non c’erano lampadari.
Mio padre aveva attaccato dei semplici porta lampada ai fili che pendevano dal soffitto e io avevo avvitato parte dell’assortimento di lampadine che possedevo.
Oggi, a testimonianza del piccolo ma inesorabile lavoro anche interiore, posso andare fiero di un buon assortimento di lampadari IKEA.
Quello che mi piace di più non è tanto la nuova luce che si diffonde per casa, quanto quella che scorgo dentro e che mi ha fatto venire la voglia di scegliere, portare a casa, scartare, prendere scala cacciavite forbici scala trapano forbici cacciavite scala, aspirapolvere e infine accendere il tutto.
Per la prossima volta casa in cui andrò ad abitare, i lampadari saranno la prima cosa che sceglierò (sempre che non decida di tenere questi!).

 
2 commenti

Pubblicato da su 26 aprile 2014 in .

 

Tag: , ,

2 risposte a “Lampadari

  1. ire

    6 maggio 2014 at 15:15

    Okay, allora non analizziamo i motivi per i quali a casa mia in alcune stanze ci sono nude lampadine attaccate al soffitto e in altre ci sono solo garbugli di fili penzolanti da un paio di anni buoni. L’ho sempre detto di essere un vampiro.
    Senti, e ci sono anche due vispi occhietti luminosi e delle vibrisse? Non mi dire che l’hai lasciato al gattile, non me lo dire.

     
    • Zuben

      7 maggio 2014 at 18:11

      E non te lo dico… Ma non c’è nessun gatto aggiuntivo, temo che la micia non lo accetterebbe molto facilmente (non so se era chiaro che il desaparecido è il gatto 1 di 2).

       

Rispondi

 
