RSS

Vijay – Il mio amico indiano

25 Feb

image

Visto. Un film divertente che a tratti però mi è sembrato un collage di pellicole differenti.

L’idea di fondo è simpatica, per quanto un po’ surreale, ed è perfettamente in tema con la filosofia del carnevale.

Il travestimento come occasione per dare un taglio al passato e darsi la spinta di fare i cambiamenti necessari.

ANon so se è per questo, ma è una curiosa coincidenza che proprio in questo periodo mi sia fatto crescere la barba!

 
4 commenti

Pubblicato da su 25 febbraio 2014 in Al cinema, Film

 

Tag: , ,

4 risposte a “Vijay – Il mio amico indiano

  1. Minu

    26 febbraio 2014 at 08:54

    ti avevo sempre pensato con un filo di barba…

     
  2. ire

    26 febbraio 2014 at 09:08

    Fico, a me piace la barba e sono felice che sia venuta di moda (anche se non sta bene a tutti tuttissimi eh? Bisogna saperla indossare).
    Gatto?

     
    • Zuben

      28 febbraio 2014 at 20:27

      Che faccio, metto una foto? 😉
      Gatto sempre latitante…

       

Rispondi

 
