RSS

Cose belle della settimana 2-8/feb

09 Feb

Settimana di alti e bassi, non c’è molto da dire.


Dom 2:
Leggere insieme a letto.

Lun 3:
Constatare che il tempo si moltiplica, se sfruttato bene.

Mar 4:
Svegliarsi pensando di aver già dormito la maggior parte della notte e invece sono solo le due meno un quarto.

Mer 5:
La giornata di sole.

Gio 6:
Il pranzo da una collega.

Ven 7:
Ricordarsi di telefonare agli amici che non si vedono da tempo.

Sab 8:
Dopo tanto tempo, finire un libro.

Alla prossima settimana!

 
3 commenti

Pubblicato da su 9 febbraio 2014 in La cosa bella di oggi

 

Tag: , , , , , ,

3 risposte a “Cose belle della settimana 2-8/feb

  1. ire

    10 febbraio 2014 at 11:52

    Ieri sera “Beginners”, per la prima volta, non l’avevo visto al cinema. C’era mio padre, la malattia di mio padre, intendo, ho pianto per tutta la seconda parte, a singhiozzi, perché questo penso non passerà mai. Ma ci ho visto anche altro, me, ad esempio, una solitudine che conosco. Ho tre jack russell, sai? Lui solo uno. É un film bellissimo, non so cosa ne pensi tu. Il fatto è… insomma, lo so, ci sto girando attorno perchè vorrei dirti una cosa ma non so se faccio bene, dovrei vedere la tua faccia, così capirei se andare avanti o no. Nel protagonista… ora ascoltami con cuore aperto, senza paura, ma nel protagonista ho visto qualcosa di te, ho pensato a te. Tempo fa avevi scritto una cosa complicata sull’amore, sull’alzarsi la mattina e accorgersi di non saper amare, ecco, no, il fatto è che siamo principianti. E che c’è chi parte continuamente lasciando tutti (io) e chi resta ma lascia tutti lo stesso. Niente, non so spiegartelo, ho paura di invaderti, ma nella delicatezza del protagonista, nei suoi pensieri, ho visto un po’ di te. Di quello che scrivi, intendo, non posso sapere come sei sul serio, ma penso tu non sia molto diverso da questo. Insomma, boh, mi sono capita? 🙂 Siamo dei principianti e lo saremo sempre.
    Voto martedì 4, è una cosa bellissima che capita anche a me!

     
    • Zuben

      10 febbraio 2014 at 13:06

      E allora, prima di ogni commento, lo inserisco nella lista di film da vedere 🙂

       
      • ire

        10 febbraio 2014 at 16:08

        Nooooo, veramente non l’hai visto? Assolutissimamente, non puoi mancare Zu! Ma sul serio, ma perchè questi film bellissimi non passano mai da nessuna parte? Oggi ne parlavo in ufficio e non lo aveva visto nessuno! Cià, metto il trailer se qualcuno passa di qui e vuole vederlo http://www.youtube.com/watch?v=DFM3AE64bgw Poi quando l’hai visto fammi un fischio che ne parliamo.

         

Rispondi

 
