RSS

Capisco che ti pesa il culo

28 Ott

Causa problemi tecnici ho perso tutti i numeri della rubrica del cellulare e quando dico tutti, intendo che d’ora in poi riuscirò a contattare non più di 5 persone di cui conosco il numero a memoria. Se vi fa piacere restare in contatto con me, mandatemi un messaggio privato su Fb.

Questo leggo stasera sul popolare social network, pubblicato ad opera di uno dei miei contatti.

Ora, già stai fra i miei contatti più per caso che per altro, ma io mi chiedo…

Tu hai perso i numeri. Tu hai il mio contatto su FB. Perché ti devo ridare il numero???

Nella remota eventualità che ti servisse (e proprio non ne riesco a scorgere il motivo), scrivimi e chiedimelo!

 
2 commenti

Pubblicato da su 28 ottobre 2013 in A casa

 

Tag: ,

2 risposte a “Capisco che ti pesa il culo

  1. lucecinema

    6 novembre 2013 at 12:55

    Hahaha! Fenomenale davvero! 😀

     
  2. Pink

    10 novembre 2013 at 21:54

    😀

     

Rispondi

 
