RSS

Cattivissimo me 2

16 Ott
clic per la scheda IMDb

clic per la scheda IMDb

Visto!

Sarà che mi riconosco nei piccoli operai gialli, ma mi sono divertito all’inverosimile. Ho riso praticamente dall’inizio alla fine. Come direbbe Agnes, i Minion sono divertenti da morireeee!

Mi piace questo film perché ritrovo dentro di esso tante piccole gag, come nelle comiche di Stanlio e Ollio o meglio di Charlie Chaplin. La parlata espressiva e incomprensibile dei Minion poi contribuisce a rendere tutto più caratteristico.

Ecco, direi proprio che il personaggio principale sono proprio loro! Dave, Stuart, Carl, Tim, tutti uguali e ognuno diverso.

La scena dei pompieri è quella che mi viene in mente per prima e ancora mi fa ridere se ci penso. La linko qui sotto. Buon divertimento!

 
1 Commento

Pubblicato da su 16 ottobre 2013 in Al cinema, Film

 

Tag: , ,

Una risposta a “Cattivissimo me 2

  1. Claudiappì

    23 ottobre 2013 at 19:44

    Visto anch’io. Mi trovi pienissimamente d’accordo 😉

     

Rispondi

 
