RSS

The Versatile Blogger Award

08 Ott

Oh, perbacco. Un altro award. Non che io ne sia avvezzo, è solo il secondo. Ma mi stupisco sempre come la prima volta 😉

Non lo so se me lo merito, ma come dice il Dottor House…

La gente non ha quello che merita, ha quello che gli capita.
E nessuno di noi può farci niente. (Gregory House MD)

Per cui incasso e sto zitto. La nomination mi viene da raccontAmi, qui su WordPress e la ringrazio immensamente ottemperando così alla prima delle quattro semplici regole per la riscossione del premio, qui sotto raffigurato:

versatile-blogger

Regole che nel dettaglio sono:

  1. Ringraziare il blog che mi premia Fatto.
  2. Elencare sette cose di me
  3. Nominare altri 15 blog
  4. Avvisarli della nomina ricevuta

Elencare sette cose di me

  1. Mi piacciono i gatti e ne ho due.
  2. Mi ritengo immensamente fortunato ad avere un lavoro che mi piace.
  3. Non sopporto le persone che mi dicono come mi devo comportare, facendo passare la cosa come un suggerimento di buon senso.
  4. Vado in crisi se non sto un po’ da solo ogni tanto (=sono un po’ orso).
  5. Stiro solo se costretto.
  6. Canticchio quasi sempre, dalla melodia sentita poco fa alla radio alla canzone che mi piace ma di cui non ricordo il titolo, talvolta toccando vette imbarazzanti.
  7. La mia vita sentimentale è un disastro, ma ho capito che posso essere felice lo stesso.

Nominare altri quindici blog

Ma stiamo scherzando? QUINDICI? Quelli che seguo in tutto sono una trentina e non ce la posso fare a sceglierne quindici in base alla versatilità… Che facciamo, mi autosospendo il premio?

Aspetta, ho un’idea, metto l’immagine barrata 🙂

versatile-blogger-ban

Proprio per non fare il sovversivo, ne nominerò quattro.

  1. http://1440riflessionioblique.wordpress.com/
  2. http://groupiedoll.wordpress.com/
  3. http://notturni.myblog.it/
  4. http://dallacollinaguardosotto.wordpress.com/

Avvisarli della nomina ricevuta

Provvedo.

 
4 commenti

Pubblicato da su 8 ottobre 2013 in A casa, Blogosfera

 

Tag: , , , , ,

4 risposte a “The Versatile Blogger Award

  1. penelopelatessitrice

    8 ottobre 2013 at 22:11

    Freud commentava .”.l’uomo è tanto più uomo quanto più sa giocare” Penelopelatessitrice

     
    • Zuben

      9 ottobre 2013 at 06:19

      Questo aspetto giocoso di Sigmund non lo conoscevo! 🙂

       
  2. Irene

    9 ottobre 2013 at 14:24

    Ed ecco che si apre la folla e fa la sua comparsa lei, la star. Cammina sicura sul tappeto rosso, dispensando sorrisi ai fotografi, fermandosi in posa, rilasciando autografi ai bambini in estasi. Si siede in platea ma no, tutti la acclamano sul palco. Lei si schermisce fintamente timida, con lo sguardo basso sembra dire: “Per me? Davvero tutto per me? Oh, non lo merito”. Ma dentro lei c’è un sentimento di trionfo, di quattro ore dalla parrucchiera, di scarpe nuove e abito da quattromila dollari. Si dirige verso la scala ma traballa sui tacchi, inciampa nel vestito che si strappa, ruzzola per le scale, si sloga una caviglia e si frattura la clavicola, la pettinatura va a farsi benedire, le si sbava il rossetto e le cola il rimmel. Ma si rialza, tira su col naso, si scosta i capelli dalla faccia, zoppica fino al microfono. Silenzio in sala, tutti si aspettano che dica qualcosa, non si ode uno zitto. “Ahia”, dice. Si volta, arraffa un premio a caso tra tutti quelli esposti e se ne va.
    Sipario.

    🙂 Grazie Zuben! Ma grazie grazie!

     
    • Zuben

      9 ottobre 2013 at 15:17

      Direi che questo commento è la miglior testimonianza che è meritato! Prego prego! 🙂

       

Rispondi

 
