RSS

Dei mezzi di comunicazione

12 Nov

A certa gente la tecnologia fa male. Forse io sono fra quelli.

Persona n.1. Mi piacerebbe sapere, ma davvero davvero, perché se ti faccio una domanda a risposta chiusa del tipo “Vuoi che ti prendo quella certa cosa a quel certo prezzo?” tu mi rispondi “Se poi la uso allora si”.

Persona n.2. Mi piacerebbe sapere, ma davvero davvero, perché alla suddetta domanda mi rispondi “Ti faccio sapere per fine settimana.” e quando ti preciso che mi serve saperlo entro stasera la risposta è “Si, si, ti servono i soldi subito?”.

Persona n.3. Mi piacerebbe sapere, ma davvero davvero, perché, se ti mando un SMS con scritto che ho bisogno di sapere la suddetta risposta entro stasera, tu rispondi con una mail. Su Facebook.

La prossima volta che mi viene in mente di fare un favore a qualcuno, mi mando a stendere da solo…

 
3 commenti

Pubblicato da su 12 novembre 2012 in A casa

 

Tag: , , ,

3 risposte a “Dei mezzi di comunicazione

  1. Gioia Z.

    13 novembre 2012 at 12:15

    Geniale!!!

     
  2. Giio

    13 novembre 2012 at 23:24

    Vuoi che ti mandi a stendere io? Così non fai danni.
    Ciaooo!

     
    • zuben71

      13 novembre 2012 at 23:39

      Mah, per stavolta ne farò a meno… 🙂 mi sono ricomposto e la vicenda ha acquisito un senso.
      Grazie comunque!

       

Rispondi

 
