RSS

Love Love Love

28 Ott

Il gruppo è islandese e la cantante si chiama Nanna: va da se che la canzone non può che essere fantastica, soprattutto nel testo.

Of Monsters and Men – Love Love Love


Well, maybe I’m a crook
for stealing your heart away
yeah. maybe I’m a crook
for not caring for it
Yeah, maybe I’m a
bad, bad, bad… bad person
Well, baby I know

And these fingertips
Will never run through your skin
And those bright blue eyes
Can only meet mine across a room
Filled with people that are
less important than you

All ‘cause you love, love, love
When you know I can’t love
you love, love, love
When you know I can’t love
you love, love, love
When you know I can’t love you

So I think it’s best
We both forget
Before we dwell on it

The way you held me so tight
All through the night
‘Til it was near morning

‘Cause you love, love, love
When you know I can’t love
you love, love, love
When you know I can’t love
you love, love, love
When you know I can’t love you

All ‘cause you love, love, love
When you know I can’t love
you love, love, love
When you know I can’t love
you love, love, love
When you know I can’t love you

 
5 commenti

Pubblicato da su 28 ottobre 2012 in Musica

 

5 risposte a “Love Love Love

  1. Victor D'Urso

    28 ottobre 2012 at 14:00

    io trovo assurdo che la bella musica per venire fuori abbia bisogno di uno spot televisivo. Li ho sentiti un anno fa e me ne sono innamorato, ma non se li filava nessuno, adesso sono la rivelazione della musica. Booo!! Dare visibilità è giusto però…

     
    • zuben71

      28 ottobre 2012 at 22:04

      Mi trovi d’accordo, anche se ad onor del vero io li ho scoperti per radio. Devo dire che però la buona musica a me arriva dalle fonti più svariate: per dirne due, Regina Spektor l’ho scoperta per le colonne sonore di alcuni film (Le Cronache di Narnia e 500 Days Of Summer) invece i Darlingside tramite il blog di Claudiappì (http://claudiappi.wordpress.com/2012/10/14/aquiloni-sciarpe-e-junk-food/). Dipende verso cosa si presta attenzione!

       
      • Victor D'Urso

        29 ottobre 2012 at 19:08

        si si, hai ragione. Ma io ho avuto questa impressione e certe volte mi sento pure beffato dagli amici o anche da gente estranea che dice cose del tipo ” ma che ascolti” “chi sono questi” e poi dopo lo spot tutti a canticchiare!

         
      • zuben71

        30 ottobre 2012 at 22:01

        Oh, bè… mi spiace per chi te lo dice!
        Secondo me chi la pensa così si preclude delle possibilità. Che male c’è ad ascoltare di tutto, guardare di tutto e poi tenere quello che ti piace?
        Mi sa che non ci arrivano!

         
  2. Frou Svedese

    28 ottobre 2012 at 23:00

    Bella canzone, ho ascoltato l’album ma non l’avevo mai notata. Grazie per il suggerimento!

     

Rispondi

 
