RSS

Misplacement

23 Lug

Questa sera è tutto abbastanza fuori posto. A cominciare dalla temperatura fuori, diciannove gradi. Persino il sensore esterno non ci credeva ed è andato in tilt ostinandosi a misurarne ventisei (che suvvia, alle dieci di sera sei credibile come il sensore di Mubarak…).

Ma anche la temperatura dentro non scherza. C’è una mezza incomprensione con l’amico C che è rimasta nell’aria e lo so che dovrei chiamarlo e ripianare il tutto ma oggi proprio non ne ho voglia. Va bene che non ci siamo capiti, va bene che forse ho fatto casino io, ma la risposta da bambino offeso mi ha proprio fatto cascare le braccia. Rivendico il diritto di avere anche io le scatole girate ogni tanto e se tu sei incasinato, non è detto che gli altri stiano per forza meglio.

E allora invoco il potere della Coppa Oro Sammontana (purtroppo all’amarena, ci voleva il cioccolato) e siccome non è sicuramente sufficiente invoco anche il potere della Panna Spray unito al sottofondo delle Goldberg Variations di Bach.

Qualcosina a posto c’è. Riesco a programmare una serata di Fringe-review, quasi tutti i blog che seguo hanno qualcosa di nuovo da dire e tra un commento qua e uno là mi pare di essere più rilassato.

Ma passato qualche istante è ancora turbine, inquietudine e tempesta di sabbia. Non riesco a fermarmi un momento e pensare un pensiero dietro l’altro. Anche sulla tastiera devo usare il backspace ogni tre per due perché scrivo troppo in fretta. Cosa mi ci vuole? Yoga? Ferie? Sonno? Uno S p ri tz decente?

A volte vorrei poter filmare i miei pensieri a 9000 fotogrammi al secondo co me questi f u lm i ni

e vedere quello che capita al rallentatore.

Annunci
 
1 Commento

Pubblicato da su 23 luglio 2012 in A casa, Riflessioni

 

Tag: , , , , , , , , , , , ,

Una risposta a “Misplacement

  1. Giio

    24 luglio 2012 at 08:14

    La temperatura esterna cambia o cambierà ma quella interiore a volte va aiutata, lo dobbiamo a noi stessi. Spero che la tua si normalizzi.
    Il gelato al cioccolato è sicuramente il migliore in periodi un pò storti.
    Ciaooo!
    P.S. Scusami per la missione dei blog affidabili non compiuta.

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: