RSS

Oggi ho fatto

18 Giu

Ho consegnato il 730, finalmente. Non completo, ma i documenti che mi mancano (visto che mi sono gingillato fino all’ultimo) arrivano dopo la scadenza, per cui farò l’integrazione a settembre.

Ho comprato le scarpe, dato che sono anni che vado avanti con un unico paio di scarpe estive (non mi piace fare shopping, se non s’era capito). E stavolta Geox.

Ho comprato un paio di pantaloni leggeri, dato che i jeans sono talmente consumati che ci si vede attraverso (l’ho già detto che non vado spesso a fare shopping?).

Ho visto un bellissimo film fanta-thriller (non si svolge in un’aranciata), su cui farò un post a parte.

Ho portato fuori una coccinella che era venuta a posarsi sulla mia gamba mentre guardavo il film suddetto.

La cosa bella di oggi: esco fuori per dare un’occhiata al cielo ed un punto luminoso cattura la mia vista: Toh.. La Stazione Spaziale Internazionale!

Orbita ISS alle 23.05 circa
(credit http://www.heavens-above.com)

 
3 commenti

Pubblicato da su 18 giugno 2012 in A casa, La cosa bella di oggi

 

Tag: , , , , , ,

3 risposte a “Oggi ho fatto

  1. Giio

    18 giugno 2012 at 22:26

    Immagino che le tue scarpe non ne potessero più.
    Le coccinelle portano fortuna, vedremo cosa succederà 😀 Fammi sapere, perchè anche io, ieri, ho trovato una coccinella.

     
    • zuben71

      18 giugno 2012 at 22:49

      Le scarpe andranno avanti ancora un poco, conoscendomi… 🙂
      Buona fortuna allora!

       
  2. penna bianca

    19 giugno 2012 at 20:48

    Una volta trovai una coccinella sulla mia tazza.(per non sembrare del tutto suonata, ti dico che ho una piattaia aperta).Il giorno prima avevo preso una decisione molto sofferta e pensai che fosse un bel segno. 🙂

     

Rispondi

 
