RSS

Rose in cucina

20 Mag

Maggio: fioriscono le rose e si compilano i 730.

Per fortuna ho scoperto che quest’anno il termine per la consegna non è il 31 maggio, ma il 20 giugno. Quando capitano i miracoli non conviene stare a chiedersi il motivo. Il CUD c’è, mancano all’appello alcune ricevute, ma ci sono comunque dei documenti che non posso avere prima della fine della settimana. Così oggi me la sono presa un po’ comoda.

Dovrei fare qualche riflessione seria su come voglio condurre la mia vita nel prossimo futuro, perché oggi come oggi l’unica cosa che ho fatto è lasciare correre le cose per la loro strada. Lo dico sempre che “non decidere” in realtà è una decisione ben precisa anch’essa ed in questo momento mi piace sempre meno.

Bisogna solo pestare un po’ sul pedale della fiducia.

 
3 commenti

Pubblicato da su 20 maggio 2012 in A casa, Riflessioni

 

Tag: , , , ,

3 risposte a “Rose in cucina

  1. uovadigatto

    20 maggio 2012 at 20:48

    Un po’? A tavolettaaaaa

     
  2. keepmehere

    21 maggio 2012 at 12:37

    sai come si dice, per gestire le cose si sceglie di non gestirle.
    ti dirò che sto anch’io in una fase simile, non ce l’ho proprio di carattere, ma tant’è. succede di tutto, a volte, in particolare quando pensi di conoscerti bene

     
  3. Giio

    21 maggio 2012 at 18:56

    Eh si quel pedale va proprio premuto ma non è facile.
    Belle le rose, mi piacciono molto, il 730 meno.
    Ciao!

     

Rispondi

 
