RSS

A volte mi chiedo…

30 Apr

…ma di preciso, quand’è che ho cominciato ad essere così stronzo?

Scusa C. Lo sapevo benissimo che avevi una cosa importante da dire e sapevo anche cos’era. Ma per me era troppo pesante (che stupido, come se fosse capitato a me…) e così non ti ho chiesto nemmeno come stavi.

Sono stato decisamente maleducato e pure un po’ vigliacco. Magari senza un po’.

Dopo tanto tempo, mi sa che è ora di riprendere le vecchie abitudini…

La cosa bella di oggi: Sono passato davanti al negozio Swatch e ho visto che AM lavora ancora lì.

Chi è AM? Un po’ lunga da spiegare… un post tra qualche giorno ce lo faccio.

 
3 commenti

Pubblicato da su 30 aprile 2012 in ., La cosa bella di oggi

 

Tag:

3 risposte a “A volte mi chiedo…

  1. Giio

    1 maggio 2012 at 09:39

    Essere uomo porta in manira naturale verso l’essere strxxxx 😀
    Manda un sms a C. per scusarti, sarebbe un bel gesto.
    Ecco riprendi le vecchie abitudini 🙂
    Chi è AM? Non ricordo che tu ne abbia mai scritto? Di sicuro un nome femminile composto, potrei dire anche quale 😛
    Già se torni a scrivere la “La cosa bella di oggi” partiamo bene.
    Buon primo maggio!

     
    • zuben71

      1 maggio 2012 at 21:43

      Così, a naso, direi che hai una naturale antipatia per il genere maschile :-))) Mi scuso a nome dei miei rappresentanti che dovessero averti indotto a pensarla così!

      Buon primo maggio anche a te.

       
    • zuben71

      3 giugno 2012 at 11:21

      Ho aggiunto il collegamento al post che spiega chi è AM…

       

Rispondi

 
