RSS

Cose che non capirò mai

11 Mar

Mi giunge notizia che una tizia che conosco ha scoperto recentemente che il suo cosiddetto fidanzato (che distrattamente ho pure conosciuto) da quattro anni stava pure con un’altra.

Ma io dico: te l’ha ordinato il dottore di stare insieme ad una per tutta la vita?

Non credo. C’è gente che si piglia e si molla con un ritmo degno di Larry Mullen. E allora santo cielo, se non ci tieni ad una persona (perché se inizi una seconda storia con un’altra, non mi venire a dire che ci tieni alla prima) ma perché diamine non la saluti e la lasci andare per la sua strada?

E anche se in realtà non ti conosco, se mai ti dovessi rincontrare, che mi fai un po’ schifo ci terrei a dirtelo in faccia.

(giusto per compensare, la cosa bella di oggi: l’amica A con un fiore tra i capelli)

 
1 Commento

Pubblicato da su 11 marzo 2012 in ., La cosa bella di oggi, Riflessioni

 

Una risposta a “Cose che non capirò mai

  1. Giio

    12 marzo 2012 at 20:59

    beh forse ognuna gli dava delle cose diverse e quindi due sono meglio che una: questo è il tipico ragionamento maschile.
    Tu sei un pò alieno in questo mondo di uomini che non sanno cosa vogliono, eterni bambini.

     

Rispondi

 
