RSS

Film 2012 – Miracolo a Le Havre

08 Gen

L’anno scorso ho tenuto quasi tutti i biglietti del cinema che ho comprato. Quest’anno mi piacerebbe fare lo stesso con un post per ogni film. Non so se li commenterò tutti, ma intanto iniziamo.

(clic sull’immagine per la scheda IMDb)

Probabilmente sono io che non apprezzo l’arte cinematografica, ma questo film mi è sembrato di una piattezza inquietante. Non posso dire che sia brutto, anzi ci si alza di sicuro col sorriso sulle labbra, però… però… boh? Sembra che non mi abbia lasciato niente.

La cosa bella di oggi: messaggino all’amica M latitante da giorni…

 
2 commenti

Pubblicato da su 8 gennaio 2012 in ., Al cinema, La cosa bella di oggi

 

Tag: ,

2 risposte a “Film 2012 – Miracolo a Le Havre

  1. sarag83

    9 gennaio 2012 at 21:15

    Uhm, ne ignoravo l’esistenza, sinceramente. Però la storia non sembra male … lo metto in elenco 🙂

     

Rispondi

 
