RSS

Cosa non mi piace /1

03 Gen

Ok, il video mi sembra adatto (solo perché parla delle cose che non piacciono!). Vediamo un po’.

  • Non mi piace chi dà consigli.
  • Oltre una certa misura, non sopporto chi si lamenta. (questa è ovvia, passibile di cancellazione)
  • Non mi piace la frutta (a parte rare eccezioni, tipo la marmellata di albicocche nella Sacher o nel croissant).
  • Non mi piace la birra troppo forte (per fare un esempio Bière du Demon, Eku 28)
  • Non mi piacciono gli abbinamenti salato-dolce (ribrezzo al solo pensiero di chi degusta i formaggi con le marmellate -che peraltro sono una manifestazione della frutta- o con il miele)

Al momento mi fermerei qui.

La cosa bella di oggi: La strana sensazione di avere un nuovo anno di fronte e di poterlo usare.

 
5 commenti

Pubblicato da su 3 gennaio 2012 in ., La cosa bella di oggi

 

Tag:

5 risposte a “Cosa non mi piace /1

  1. bastax

    4 gennaio 2012 at 10:49

    da dire anche che lei qui fa sessissimo *_*

     
    • zuben71

      4 gennaio 2012 at 13:58

      Direi che (almento su YT) è difficile trovare un suo video che non faccia quell’effetto! 😛

       
  2. Giio

    5 gennaio 2012 at 00:18

    Non riesco a vedere il video!
    Sapessi quante cose non piacciono a me, ma la cosa che più mi piace del tuo post è la cosa bella del giorno: penso sia un’iniezione di positività 🙂

     
    • zuben71

      5 gennaio 2012 at 01:26

      Che programma usi come browser? E che versione?

       
      • Giio

        8 gennaio 2012 at 00:52

        L’ho visto, grazie 🙂

         

Rispondi

 
