RSS

Ultimo giorno di vacanza

02 Gen

Domani si torna in ufficio. Se penso che non ho approfittato di questi giorni per stare un po’ alla luce del Sole e all’aria aperta mi sento male… da domani si esce di nuovo con l’alba e si rientra col buio.

Però il riposo mi ha fatto bene lo stesso. Ho anche qualche riflessione in più nello zaino delle esperienze. Per quest’anno che arriva vorrei davvero essere capace di amministrare come si deve il mio tempo. Incomincio subito a stabilire gli argomenti dei prossimi post: cosa mi piace e cosa non mi piace.

La cosa bella di oggi: Il film che ho guardato stasera Mr. Beaver.

 
1 Commento

Pubblicato da su 2 gennaio 2012 in ., La cosa bella di oggi

 

Una risposta a “Ultimo giorno di vacanza

  1. Giio

    3 gennaio 2012 at 09:50

    Il ritorno al lavoro non è mai del tutto piacevole, ma ha pure dei lati positivi, no?

    Bravo che scrivi spesso, lo sai fare benissimo!!!

     

Rispondi

 
