RSS

Scrivopocomascrivo

29 Dic

È tardissimo, ma non ho una virgola di sonno e tanto sono in ferie, per cui chìssene.

Scrivo poco perché fondamentalmente in questi giorni mi succede proprio poco. Sto passando la maggior parte del tempo a casa, assorbito da varie inutili attività. Come dicevo prima all’amico C, non credo che sia un bene. D’accordo che avevo bisogno di un po’ di riposo, ma qui si sconfina nella scarsa cura di sé.

Domani anche se mi sveglierò tardi bisogna proprio che mi dia una mossa, il tempo non aspetta nessuno.

La cosa bella di oggi: gli occhi verdi, grandi e tondi del mio Grande Gatto

 
2 commenti

Pubblicato da su 29 dicembre 2011 in ., La cosa bella di oggi

 

2 risposte a “Scrivopocomascrivo

  1. Giio

    29 dicembre 2011 at 20:43

    Cosa hai fatto oggi? Qual è stata la cosa bella? Racconta un pò.
    Il mio è un modo per farti scrivere, è un peccato che tu non lo faccia spesso.
    Ciao, buona serata!

     
    • zuben71

      29 dicembre 2011 at 22:38

      Il bello è che è un modo che funziona… 🙂

       

Rispondi

 
