RSS

Porcavacca…

18 Ott

Avendo da poco scritto l'esatto contrario in un commento, mi rendo conto che suona schizofrenico.
Ma porcavacca, mi sa che mi è tornata la voglia di scrivere.

É un po' tardi, per cui mi sa che sarò breve.

Cos'è successo dall'ultimo post?
Per esempio ho compiuto quarant'anni.
L'evento si è portato appresso (appresso non è esatto, perché in realtà è successo prima) una serie di riflessioni del tipo "a che punto è la mia vita" che non hanno giovato granché all'umore.
Tanto che non avevo grosse intenzioni di festeggiare.
Poi per fortuna gli amici mi hanno costretto a farlo con una festa a (quasi) sorpresa e l'umore si è un po' risistemato.

Le riflessioni sono ancora lì, ma diciamo che sono state domate.
In compenso mi sono regalato una bellissima macchina fotografica. Credo che sia in assoluto il primo regalo che mi faccio da solo. E ci voleva proprio.

Concludendo, per non tradire lo spirito del blog, la cosa bella di oggi.
La cosa bella di oggi non è solo di oggi. È da qualche giorno che la foschia del mattino e della sera, combinata alla coincidenza di orari lavorativi e solari, mi regala delle albe e dei tramonti da ammirare. Con il sole che sale o scende piano piano e diventa una palla arancione sempre più tenue fino a sparire del tutto.

albaSe riesco ad alzarmi prima, provo a fare delle foto.

 
1 Commento

Pubblicato da su 18 ottobre 2011 in ., La cosa bella di oggi

 

Una risposta a “Porcavacca…

  1. Giio

    21 ottobre 2011 at 23:45

    Bene bene! Bentornato alla scrittura e auguri per i tuoi 40 anni che è normale porti con sè delle riflessioni.
    Buon finesettimana

     

Rispondi

 
