RSS

Day 128 – mercoledì

23 Giu

Giornata: Del lavoro non ne parliamo nemmeno, tutto ciò che merita è successo dopo . Prima con un mio collega nella sua associazione di "volontariato informatico", dove ho avuto occasione di mettere alla prova l'ingegno. Poi serata con altri colleghi fra qualche risata e qualche discorso serio e la giusta dosa di alcol .

La cosa bella di oggi: Incrociare più volte lo sguardo della fanciulla seduta qualche tavolo più in là…

Rispetto all'incrocio di sguardi…
Tornando a casa riflettevo sul fatto che non sono proprio abituato ad essere oggetto di attenzione. Non so se in fondo sia questione di abitudine, sta di fatto che normalmente rimango abbastanza pietrificato.
Mi piacerebbe cercare di capire cosa scatta in me. Non che la cosa mi angosci, lo dico con la massima serenità.
Però non capisco se vengo bloccato dal non saper che fare (non è vero, se ci penso mi vengono in mente almeno due o tre cose) oppure da chissà cos'altro.
Avrò paura di non reggere le aspettative altrui? Magari di essere giudicato?
Comunque sono stato davvero ad un passo dall'alzarmi e andarle a parlare. Adesso so che è ora di buttarsi.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 23 giugno 2011 in ., La cosa bella di oggi

 

Tag: ,

Rispondi

 
