RSS

Day 96 – sabato

22 Mag

Giornata: Non c'è che dire, oggi è stata decisamente una bella giornata. E questo senza che sia successo niente di particolare o di diverso dagli altri sabati. Mi sono svegliato ad un'ora decente (ma non troppo presto da disturbare il meritato riposo) , sono andato a pranzo dai miei, poi ho fatto il sacrosanto riposino (breve), ho messo a posto gli ultimi documenti del 730 compreso tutto il set di fotocopie, sono andato a tagliarmi i capelli e poi in serata ho raggiunto gli amichetti in pizzeria.
Nulla di eclatante, però durante il giorno sono stato molto più vicino alla felicità di quanto non mi sia capitato negli ultimi mesi. Alla sera, complice l'abbiocco post-cena, la sensazione si è un po' affievolita e adesso che sono qui a scrivere, sorseggiando un mirto ghiacciato a dovere, ne assaporo il ricordo che lascia il posto ad un piacevole stordimento.
Si, decisamente una giornata da ricordare.

La cosa bella di oggi: il mio nuovo e bellissimo taglio di capelli di cui si sentiva proprio il bisogno

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 22 maggio 2011 in .

 

Tag:

Rispondi

 
