RSS

Day 93 – mercoledì

19 Mag

Giornata: Mattinata fuori ufficio, nel posto dove c'è l'impiegata carina che avevo già notato la scorsa settimana. Oggi la guardavo con mezz'occhio mentre facevo i miei lavori… fra i capelli tiene nascosto un codino che la rende ancora più carina. Mi piacerebbe trovare un modo per "agganciarla", anche solo per un caffè.

La cosa bella di oggi: il panino pre-cinema con l'amica L e l'amico M, con cui era decisamente troppo che non passavo un po' di tempo.

 
7 commenti

Pubblicato da su 19 maggio 2011 in .

 

Tag:

7 risposte a “Day 93 – mercoledì

  1. Giio

    19 maggio 2011 at 18:50

    Fatti coraggio dai! Basta dire "Potrei offrirti un caffè?"  

     
  2. zuben71

    19 maggio 2011 at 22:42

    In realtà avevo pensato di mandarle dei fiori e un biglietto con il numero di telefono… Troppo distaccato?

     
  3. Giio

    20 maggio 2011 at 22:57

    Non so se sei serio. Diciamo che è un approccio molto diretto ma potrebbe far piacere. Fammi sapere come andrà

     
  4. zuben71

    21 maggio 2011 at 09:58

    Si che son serio!
    Perché in quel posto sono andato a fare un lavoro molto specifico e non so se e quando avrò occasione di tornarci per altri motivi…
    L'altra possibilità è andare di fronte ad aspettare che esca dall'ufficio, ma mi sa un po' di stalking!

     
  5. Giio

    21 maggio 2011 at 15:32

    Per prima cosa dovresti informarti sulla sua situazione sentimentale
    Per i fiori ti consiglio qualcosa di non impegnativo e quindi niente rose rosse (amore e passione) o gialle (gelosia), ma un mazzo colorato, tipo delle gerbere e dei fiori di campo. Volevo metterti un'immagine ma non so come si faccia
    E al mazzo unisci un bigliettino carino ma non di quelli per "adescare" tipici degli uomini

     
  6. zuben71

    22 maggio 2011 at 01:23

    Eh, sfortunatamente non ho modo di informarmi sulla sua situazione sentimentale!
    Per questo pensavo al biglietto, così se è già felicemente impegnata non mi risponde ed evito di metterla in imbarazzo.

    Però spiegami meglio, non ho capito di cosa parli quando dici dei bigliettini tipici per adescare!

     
  7. Giio

    22 maggio 2011 at 21:38

    Intendevo frasi del tipo “I tuoi occhi mi hanno stregato”, insomma
    frasi mirate.
    Io scriverei qualcosa di semplice del tipo “Mi farebbe piacere prendere un caffè insieme, nel caso non ti andasse accetta comunque il mio pensiero floreale”. E poi ci metti il tuo numero di telefono.
    Non so se sarebbe il caso di farle sapere chi sei, che eri là per lavorare e l’hai notata, penso che sia meglio scriverlo.
    Fammi sapere

     

Rispondi

 
