RSS

Day 86 – mercoledì

11 Mag

Giornata: Anche se ho fatto tardi ieri sera, l'inizio è stato scoppiettante. Mi sono alzato in orario, doccia veloce e arrivo in ufficio in sufficiente anticipo da poter prendere il caffè. Adoro quando riesco ad iniziare la mattina con calma, devo solo adorare di meno il dormire fino all'ultimo secondo. Comunque oggi è andata bene, vediamo di replicare domani.

La cosa bella di oggi: riscoprire alcune canzoni anni '80 e scoprire che sono ancora (cribbio, non mi viene la parola, in inglese sarebbe entangled. Wordreference suggerisce "impigliate"… vabbè) impigliate dentro di me.

 
5 commenti

Pubblicato da su 11 maggio 2011 in .

 

Tag:

5 risposte a “Day 86 – mercoledì

  1. Giio

    13 maggio 2011 at 12:57

    Che belle alcune canzoni degli anni 80, quanti ricordi, che bei tempi! Sarà nostalgia degli anni dell'adolescenza/giovinezza? Non che ero siamo dei vecchiacci, anzi

     
  2. zuben71

    13 maggio 2011 at 23:01

    Sicuramente c'è un po' di nostalgia, ma c'è anche tanta bella musica che non è invecchiata di un secondo!

    Vecchiaccio mi sento un po' quando parlo col mio collega gggiovane che non sapeva che le lattine una volta avevano la linguetta che si strappava via…

     
  3. Giio

    14 maggio 2011 at 00:11

    Perchè non l'hanno anche adesso la linguetta?

     
  4. zuben71

    15 maggio 2011 at 13:25

    Si, ma adesso rimane tutto attaccato alla lattina.
    Io mi riferivo a quando l'anello da tirare veniva via con la linguetta… vediamo se trovo una foto:
    Quella che ricordo io è quella in alto a destra.

     
  5. Giio

    15 maggio 2011 at 22:34

    Penso che tu sia "vecchietto" rispetto a me, perciò non me le ricordo

    Purtroppo le ricordo, ho capito a quali ti riferisci, le avevo rimosse

     

Rispondi

 
