RSS

Day 83 – domenica

08 Mag

Giornata: Oggi missione "all'estero"  per andare a trovare la sorellina. Due ore di viaggio (più due di ritorno) con i miei sono state decisamente stancanti, aggiunte al poco sonno di questa notte. Per cui eccomi qua a fare i compiti prima di buttarmi a pesce nel letto.

La cosa bella di oggi: mi sono reso conto che un po' mi manca, la mia sorellina.. pensavo di essermi abituato alla sua assenza, per cui mi fa piacere riscoprire che c'è ancora un legame.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 8 maggio 2011 in .

 

Tag:

Rispondi

 
