RSS

Day 76 – domenica

01 Mag

Giornata: Bella giornata di sole. Sono contento perché ho incontrato la persona più stronza del mondo che ha avuto da ridire su come a suo parere avrei sbagliato una manovra in macchina. Che nessuno pretende di avere ragione, posso anche aver sbagliato, senza rendermene conto. Ma per come me lo hai detto, cara biondina, sei proprio una stronza. Sono contento di averla incontrata oggi, così la posso riconoscere da qui all'eternità .

La cosa bella di oggi: Oggi mi viene un po' difficile trovare la cosa bella… non ho fatto granchè, un po' di pulizia in casa con pochissima voglia, irritabilità a palla. Ma forse una mezz'oretta la posso salvare: seduto di fuori col sole del tardo pomeriggio che mi scaldava le spalle a leggere con un sacchetto di salatini da cui spiluccare.

 
1 Commento

Pubblicato da su 1 maggio 2011 in .

 

Tag:

Una risposta a “Day 76 – domenica

  1. patapulvi

    1 maggio 2011 at 22:41

    le piccole cose belle della vita 🙂
    il sole primaverile che ti scalda la pelle…un buon libro in mano…e un pacchetto di patatine 😀
    ecco…io c'avrei messo anche un'estathè al limone 😀
    sole=primavera=estahè al limone ghiaccio 😀

     

Rispondi

 
