RSS

Day 72 – mercoledì

27 Apr

Giornata: Per fortuna oggi è stato tutto molto tranquillo. Un po' di ressa dal punto di vista delle telefonate, ma va bene così perché altrimenti non avrei saputo bene che cosa fare. Cenato alla svelta, sono riuscito a dedicarmi al rassetto della cucina, che cominciava a diventare un set per un film dell'orrore. Non capisco bene come funziona la stanchezza.. a tratti ho voglia di fare un sacco di cose, l'attimo dopo mi sento spossato dal solo pensiero dei lavori da fare. Sono convinto che sia anche (forse soprattutto) questione di organizzazione. Un sano elenco delle cose da fare da tenere sott'occhio e da spuntare man mano.

La cosa bella di oggi: In tv ho trovato per caso che davano "Stand by me", un film culto della mia adolescenza.

 
3 commenti

Pubblicato da su 27 aprile 2011 in .

 

Tag:

3 risposte a “Day 72 – mercoledì

  1. sary84

    27 aprile 2011 at 22:10

    cammino verso la felicità…? mi ha colpito la tua frase in alto.
    siamo tutti in cerca della felicità,occorre solo accorgersi che fare un lavoro che piace e soprattutto che ci fa vivere traanquilli è il segreto di tutto.

     
  2. zuben71

    27 aprile 2011 at 22:25

    Beh, da quel punto di vista mi ritengo molto fortunato (nonostante alcuni screzi come quello di cui ho scritto l'altro giorno). Però non mi sento ugualmente completo, tanto per citare Platone citato in "Tre uomini e una gamba" .

     
  3. Giio

    27 aprile 2011 at 23:35

    Non ci sono elenchi da fare basta mettere via le cose che si sono usate e tutto è risolto

     

Rispondi

 
