RSS

Day 56 – lunedì

12 Apr

Giornata: Difficile rientro al lavoro, questa mattina. Comunque sono sopravvissuto. Non so se sia stato un effetto del piacevole week-end, ma nel pomeriggio ho avuto un crollo emotivo. Come se mi si fossero inchiodate le due rotelline che mi girano in testa mi sono ritrovato a pensare a quando la mia ex mi ha detto che non era più innamorata di me. La stretta allo stomaco si è fatta insistente e per qualche minuto non sono riuscito a pensare ad altro. Bah.

La cosa bella di oggi: Con un accrocchio alla McGyver rifunziona l'autoradio..

 
1 Commento

Pubblicato da su 12 aprile 2011 in .

 

Tag:

Una risposta a “Day 56 – lunedì

  1. Giio

    13 aprile 2011 at 23:07

    A volte basta un profumo, una frase, un momento di debolezza emotivo per scatenare una miriade di ricordi in noi, ricordi di un amore passato e forse non del tutto passato o altri tipi di ricordi.

     

Rispondi

 
