RSS

Day 53 – venerdì

11 Apr

Ecco che di nuovo mi ritrovo a scrivere con qualche giorno di ritardo. Un sacco di cose mi frullano in testa come dei passerotti che cercano la via per il cielo e rendono difficile dipanare il corso degli eventi. Ma bando alle riflessioni e cominciamo…

Giornata: Leggera per quanto riguarda il lavoro d'ufficio. Ma il venerdì porta sempre con se un'aria di leggerezza. Con questo clima da spiaggia e ombrellone poi, figuramoci. All'uscita dall'ufficio trovo un sms dell'amico C che mi chiede se ci vediamo per fare due chiacchiere. Ahi-ahi, penso io… brutto segno. Infatti giornata nera. Arriva all'appuntamento abbastanza disfatto (credo anche per le poche ore di sonno). Facciamo una chiacchierata al volo sulla panchina mentre il cielo arrossisce e continuiamo poi in un pub. È veramente dura per lui in questi giorni…

La cosa bella di oggi: Ritrovarmi a passeggiare per il centro e sentirmi come lo spettatore di un immenso zoo. Mi sembrava di cogliere gli sguardi ed i pensieri delle persone con una lucidità e un'attenzione mai provata. È stato strano ma molto interessante.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 11 aprile 2011 in .

 

Tag:

Rispondi

 
