RSS

Day 49 – lunedì

04 Apr

Giornata: Alzato in orario e arrivato puntuale in ufficio, la giornata sembrava essere cominciata con buoni auspici. Purtroppo il duro impatto con la routine dell'ufficio ha incrinato un po' l'idillio. Ad un certo punto mi sembrava di essere un incrocio fra la Mondaini e Homer Simpson: la mia testa è stata invasa da una mucca che ripeteva che-barba-che-noia-che-noia-che-barba. L'amica M deve aver avuto un litigio serio e non privo di conseguenze.. l'ho sentita ma non ha voluto scendere in dettagli, ha solo detto che la tristezza durerà per lungo tempo

La cosa bella di oggi: Il programmino generatore di frasi casuali che ho scritto in cinque minuti di relax

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 4 aprile 2011 in .

 

Tag:

Rispondi

 
