RSS

Day 37 – mercoledì

25 Mar

Giornata: Come al solito dopo qualche giorno di ritardo diventa impossibile ricostruire anche a grandi linee la giornata… La serata invece è stata impiegata a supporto dell'amico C, in grossa crisi con la ragazza. L'ho visto veramente giù e mi rendo conto che pure io non sono ancora uscito del tutto dalle mie vicende… Ma questo merita magari un post a parte al di fuori del diario giornaliero.

La cosa bella di oggi: Gli amici. Anche se non ero io ad averne bisogno stavolta (o forse si? d'altra parte come puoi sapere se sei un buon amico se non c'è qualcuno in difficoltà che ti mette alla prova?)

 
3 commenti

Pubblicato da su 25 marzo 2011 in .

 

Tag:

3 risposte a “Day 37 – mercoledì

  1. Giio

    27 marzo 2011 at 08:48

    A volte si pensa che in un certo momento si è d'aiuto ad un amico ma in realtà è lui che aiuta noi, oppure noi aiutandolo ci autoaiutiamo, non so se sono stata chiara, sembra un delirio quello che ho scritto

     
  2. zuben71

    27 marzo 2011 at 11:47

    No, no, si capisce!
    Ed anche secondo me è vero: da quello che ho potuto sperimentare quello che fa stare bene è lo scambio, la comunicazione, il sentirsi compresi, la condivisione delle emozioni. E questo difficilmente può essere a senso unico, per definizione se comunico e condivido devo per forza avere un interlocutore alla pari.
    Per cui, pur essendo in situazioni diverse, ognuno sperimenta i benefici effetti della cosa.

     
  3. Giio

    27 marzo 2011 at 21:32

    Amicizia è condivisione, è scambio, un flusso continuo di esperienze, emozioni, risate e lacrime, se fosse a senso unico non sarebbe amicizia.

     

Rispondi

 
