RSS

Day 32 – venerdì

20 Mar

Giornata: Ancora vacanza, che bello. Sembra primavera! La giornata è stata molto piena, prima a donare il sangue, poi a pranzo dai miei, giro in banca quindi in centro a cercare il regalo per l'amica C e infine cena di supporto per l'amico C. Come se non bastasse l'amica M ci ha convinto ad andare a fare gli auguri a C allo scoccare della mezzanotte . Arrivato a casa, decisamente non rimaneva molto da fare che buttarsi a letto!

La cosa bella di oggi: La faccia buffa della cameriera mentre eravamo a cena.

 
2 commenti

Pubblicato da su 20 marzo 2011 in .

 

Tag:

2 risposte a “Day 32 – venerdì

  1. Giio

    20 marzo 2011 at 20:38

    Eccomi a commentare le tue giornate: è un modo di strutturare il blog che mi piace molto, io avrei difficoltà a farlo.
    Venerdì a casa? C'è chi lavora e chi fa vacanza   Ovviamente scherzo (insomma, mica tanto), immagino che la vacanza sia dovuta alla donazione del sangue, quindi ci sta

     
  2. zuben71

    20 marzo 2011 at 22:25

    La struttura del blog è appositamente studiata per mettermi alla prova!
    Dato che soffro di incostanza ho voluto vedere se il mezzo elettronico mi poteva aiutare in qualche modo… (infatti non riesco a rispettare il ritmo quotidiano, ma diciamo che mi accontento).

    La giornata di vacanza è solo in parte dovuta alla donazione , altre volte mi prendo solo un paio d'ore di permesso e poi vado ugualmente in ufficio.
    Stavolta però c'era il ponte, avevo delle commissioni da fare e allora…

     

Rispondi

 
