RSS

Day 9 – mercoledì

25 Feb

Un po' di ritardo nell'aggiornamento quotidiano… non è buon segno! Soprattutto per me che rischio di fare dell'incostanza uno stile di vita.

Ma bando alle ciance e glucosio ai neuroni, bisogna lavorare un po' di memoria per risalire a mercoledì…

Giornata: dell'ufficio non mi ricordo nulla, però ho diverse cose da fare e discretamente interessanti, per cui non va affatto male.

La cosa bella di oggi: Siamo usciti io, il mio collega C e P. P ha portato con se due colleghe di cui una proprio carina. Come dice Alanis Morissette, ovviamente poi ci ha raggiunto il suo fidanzato. Però è stato bello lo stesso, mi ricorda che il cuore non è completamente avvizzito.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 25 febbraio 2011 in .

 

Tag:

Rispondi

 
